Saltar al contenido

Giuseppe Ferro una pasta incredibile per le vostre ricette

Giuseppe Ferro una pasta incredibile per le vostre ricette

L’inizio di ogni buona pasta è nella scelta della migliore materia prima possibile e nella creazione di un tagliatelle o di qualsiasi forma che abbia una pasta di qualità perfettamente abbinabile a diversi tipi di sughi, carni, verdure, frutti di mare e pesce. Questo lavoro è svolto in modo perfetto dalla linea di Giuseppe Ferro.

La Molinasa ha creato una linea di pasta in onore della famiglia Ferro in cui la priorità era quella di creare il miglior prodotto possibile, a questo scopo è stata fatta una scelta di grani dove il miglior grano trovato nella regione italiana è stato selezionato e miscelato per dare la materia prima. Poi questi vengono mescolati e trattati in modo tradizionale nello spirito della vecchia Italia e infine vengono tagliati nelle varie forme in cui la pasta viene esattamente 11 spagettoni, penne, rigatoni, paccheri tra gli altri. Infine, è confezionato in una confezione semplice ma elegante dove il protagonista è il nome delle Guisseppe Ferro in onore dell’ottima pasta e uno spazio trasparente in cui si può apprezzare un’anteprima di un ottimo pasto guardando la pasta cruda con i formati perfetti prima della cottura.

Così come oggi non si può scegliere un prodotto per il suo gusto, è importante che abbia un valore nutrizionale e questo requisito è soddisfatto anche da Guisseppe Ferro. Questa pasta ha il 15% di proteine che la rende una delle paste con il più alto indice proteico sul mercato, questo significa che questa pasta non ci fornisce calorie vuote ma ci dà una vera e propria energia che possiamo trasformare nel corso della giornata.

In conclusione Guisseppe Ferro è una pasta deliziosa fatta con il miglior grano e offre un grande contenuto di proteine, la troviamo solo nei ristoranti di tutto il paese perché non è nei negozi, ma come abbiamo detto l’inizio di un grande piatto italiano è nella qualità dei suoi ingredienti e chi usa la pasta Guisseppe Ferro ha il 70% del compito svolto.